MISERICORDIA VICCHIO

dal 1798 al servizio del prossimo

Il volontariato più antico di Vicchio!

Sostieni le nostre attività

Se effettui acquisti online su Amazon, prima di inserire un prodotto nel carrello parti dal nostro sito cliccando sull'immagine riportata sopra.

In questa maniera una piccola percentuale di quello che già spendi per i tuoi acquisti verrà riconosciuto alla nostra associazione.

SOSTIENICI ANCHE TU CON IL
CINQUE X MILLE

La legge Finanziaria prevede la possibilità di poter destinare il 5 per mille delle tue imposte alla MISERICORDIA DI VICCHIO, in quanto organizzazione non lucrativa di utilità sociale, iscritta all’Albo dell’Agenzia delle Entrate.

Il 5 per mille non è alternativo all’8 per mille e non è una tassa in più: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni come la nostra per sostenere le loro attività.

I modelli per la dichiarazione dei redditi, CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5×1000, nella sezione relativa al “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale,…” in cui puoi firmare ed indicare il codice fiscale della Venerabile Confraternita di Misericordia di Vicchio:

Con un piccolo gesto….

…puoi dare un grande aiuto!